× Benvenuti nell'Agorà dei Docenti di Laboratoio!

Se vuoi, dicci chi sei e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederli collaboratori attivi di UniDoLa!

ABOLIZIONE DELLE COMPRESENZE

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #8 da Veneruso
ABOLIZIONE DELLE COMPRESENZE è stato creato da Veneruso
Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, sono anni che mi batto per questo, perchè è l'unico sistema per far emergere e valorizzare le nostre professionalità.
Poichè in passato ho tentato di far capire ai colleghi l'importanza di questa azione, sono stato duramente attaccato dagli stessi perchè avevano paura di esporsi o forse incapaci professionalmente.
Io ho sempre ribadito che abbiamo le stesse capacità e competenze dei teorici per quanto concerne la nostra attivtà espesso i coleghi teorici non hanno alcuna competenza nel laboratorio eppure sembra che tutto dipenda da loro.
L'abolizione delle compresenze cob l'affidamrnto a noi da soli delle ore di laboratorio, gioverebbe sia a noi che agli allievi e finalmente coloro che non hanno competenze e capacità dovranno finalmente adeguarsi per tenere sempre alto il livello della nostra categoria.
Ringraziano per il messaggio: Maurizio65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #9 da Adespotos
Risposta da Adespotos al topic ABOLIZIONE DELLE COMPRESENZE
Chi, tra i docenti di laboratorio, non ritiene di avere la capacità di gestire autonomamente una classe, deve avere l'onestà intellettuale di ammetterlo e di richiedere il passaggio ad altre mansioni nell'ambito scolastico o la mobilità intercompartimentale. In tal modo, conserverà la sua posizione stipendiale e renderà un servizio a sè stesso, ai colleghi e all'utenza scolastica.
Ringraziano per il messaggio: Maurizio65

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.379 secondi
Powered by Forum Kunena

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org